Sette giorni, fino al 10 giugno, dedicati alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica su una corretta vita sessuale. Durex, leader nel settore di preservativi, promuove una campagna informativa sull'importanza della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Nell'immagine la locandina ideata da Nicholas Conidi, risultata vincitrice al concorso indetto dalla Durex per trovare il poster ufficiale della manifestazione.
Lisboa Minha Cidade
quarta-feira, junho 06, 2007
Settimana del profilattico: i poster selezionati
Sette giorni, fino al 10 giugno, dedicati alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica su una corretta vita sessuale. Durex, leader nel settore di preservativi, promuove una campagna informativa sull'importanza della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Nell'immagine la locandina ideata da Nicholas Conidi, risultata vincitrice al concorso indetto dalla Durex per trovare il poster ufficiale della manifestazione.
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário